Post recenti

Amici e amiche

sabato 21 marzo 2020

Ricordando...

Non è proprio esatto dire che in questi ultimi anni non ho creato proprio nulla. Mi sono impegnata in progetti meravigliosi che esulano i temi trattati in questo blog.
Però... c'è un però: a Natale ho fatto in due giorni un quiet book per il mio bellissimo nipotino Pietro, un duenne vivace e affettuoso che vedo molto di rado. Mia sorella, infatti, abita ad Assisi e torna a Vieste molto poco, giusto alle feste comandate.

Ed Ecco il Christmas Quit Book:


Entriamo...


Qui c'è una slitta su cui mettere un sacco pieno di regali. Ovviamente Pietro lo ha subito preso per consegnarlo ai cuginetti.



Quindi possiamo ammirare un albero di Natale, le cui decorazioni possono essere posizionate a piacere, e un camino con le calze da appendere in attesa dei regali:


E poi di corsa a giocare sulla neve!


Ed ecco Olaf/Pietro:


Chiudo con una raccomandazione: restate a casa: ciascuno di noi può fermare questo terribile contagio. Siamo tutti eroi e salveremo l'Italia intera...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!