Post recenti

Amici e amiche

domenica 1 marzo 2015

Alina la Gallina

Avevo un cassetto pieno di buste della spesa, diligentemente ripiegate a triangolo, che mi disturbava parecchio.
Ho un'amica speciale, un vulcano di idee e due mani di fata, di nome Tarita.
Avrò per sempre un porta sacchetti meraviglioso, allegro e speciale, realizzato grazie al tutorial di Tarita.

Mi sono divertita tantissimo a realizzarlo e sono felicissima del risultato.

Vi mostro la mia gallinella in tutto il suo splendore:




E a figura intera:





Devo rivelarvi anche che per la prima volta non ho litigato troppo con le cuciture. E ne ho le prove!!


Ora Alina è nella mia cucina e svolge egregiamente il suo compito.

4 commenti:

  1. simpaticissima...e le foto non sono mai troppe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra! Mi sono trovata nella condizione di una mamma a cui nasce un bambino: le foto non bastano mai ed è impossibile scegliere tra esse! ;)

      Elimina
  2. Molto bella la tua gallina porta bustine! Prima o poi anche io dovrò sistemare meglio i miei triangolini! ^_^ Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani!
      Non vedo l'ora di ammirare il tuo porta sacchetti. ^_^
      Bacioni!!

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!