Post recenti

Amici e amiche

domenica 31 agosto 2014

W la Pappa

I Folletti Laboriosi hanno lanciato un nuovo progetto, "W la Pappa".



In un progetto precedente, al quale non ho aderito per paura di non riuscire a consegnare in tempo, le Follette si sono impegnate a preparare le Copertine dell'Amore, ovvero 70 copertine per i pacchetti di Natale destinati a tre TIN. Questa volta lo scopo è ricamare altrettanti bavaglini, in modo da completare i pacchi natalizi.
Non sapevo se le dimensioni dei bavaglini che mi ha preparato la bravissima Aliluca potessero andare bene. Ieri Gabry, la capofolletta mi ha dato il via libera.
In extremis sono riuscita così ad "aggiudicarmi" gli ultimi due bavaglini.
Ho passato tutta la giornata a cercare schemini (avevo poco spazio a disposizione) e poi sono partita.
Ieri notte e stamattina ho ricamato. E' stato un piacevole lavoro, rilassante per la mia vista: ricamare su un'Aida55, dopo gli ultimi lavori fatti sulla Aida80, mi ha agevolato parecchio. E poi fare certi lavori mi fa stare molto bene.
Ed ecco i bavaglini che spero possano allietare una mamma, un bambino, una famiglia in un momento difficile...










Vi ho lasciato il link al forum dei Folletti Laboriosi. Fare del bene fa stare bene.

10 commenti:

  1. Molto carini e sicuramente utili :)

    RispondiElimina
  2. Belli Anastasia dal computer la foto rende di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!... anche se dovrei fare proprio un corso di fotografia! ;)

      Elimina
  3. So cute! I prefer the one with the little train and duck :)

    RispondiElimina
  4. Anonimo22:31

    Hello Anastasi

    What lovely bibs and a great idea (:

    RispondiElimina
  5. Bella iniziativa e belli i tuoi lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Certe cose mettono pace nel cuore...

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!