Post recenti

Amici e amiche

sabato 2 agosto 2014

Prima tappa del sal "Il mio Dicembre"

Ho deciso di iscrivermi al sal "Il mio Dicembre" di Lilli Violette Cross Stitch.
E' stato amore a prima vista, anche se la mancanza cronica di tempo libero mi rende gravoso il compito di rispettare le scadenze.
Non so come, però, ce l'ho fatta.

Ho scelto di farlo su aida 80, affinché non diventasse troppo grande. Per il colore della tela, mi sono discostata dalla proposta della designer e ho scelto un grigio perla. Spero che così alla fine il disegno risalti parecchio.

Ed ecco la prima tappa:


Ed ora al lavoro per la seconda...

4 commenti:

  1. Che bello! Buon lavoro allora ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Questa notte stessa conto di iniziare la seconda tappa.
      Buona serata ^_^

      Elimina
  2. Brava Anastasia! Buone xxx! Dani

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!