Post recenti

Amici e amiche

mercoledì 27 marzo 2013

Buona Pasqua Cara Amica - Swap ricevuto

Non molto tempo fa ho parlato dello Swap pasquale organizzato dal forum Girotondo creativo (qui).


Oggi ho ricevuto il mio dono da RominaB.. Lei aveva spedito il suo pacchetto il 21 marzo con PostaCelere 1 Plus, per cui era piuttosto contrariata del ritardo. Quando ho aperto il pacco dei suoi doni ho compreso il perché: era pieno di pensieri meravigliosi!!!
Mi ha mandato una colomba, dei coniglietti di cioccolato, degli ovetti con segnaposto a pecorella (questi ultimi due prenotati dai miei golosissimi figli più grandi), una cornice con ricamo pasquale, stoffine, tela aida celeste e bianca, bordo ricamabile, nastrini, mollettine decorate, cuori, bottoni e charms...
Ora siete curiose? Vi mostro le meraviglie che vi ho descritto:

i dolci


i doni


un'immagine riassuntiva


Che ne pensate? Sono stata molto fortunata, no?! Grazie mille Romina!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!