Post recenti

Amici e amiche

martedì 27 agosto 2013

Il gatto-cuore

Che cosa regalare a un'amica che ama i gatti e a cui vuoi molto bene?
Mumble, mumble... mumble, mumble...
Io ho pensato a questo:



L'ho realizzato grazie al Sal che Irina ha promosso su Megghy.com.

Ora, avrei voluto aspettare la consegna del regalo prima di postarlo sulla mia paginetta, ma è pronto da una decina di giorni e non riesco più ad incontrare la mia amica.
Spero non legga il mio blog... ;)

Non riuscivo più a trattenermi. Mi osserva sornione dal divano e sembra dire: "Miaoooo, quando mi presenti alle tue amiche?!?". E io mi sciolgo....

17 commenti:

  1. bhe da amante dei gatti....è Fantastico!!!!! :-) bravissimaaa!!!!
    la tua amica ne sarà felicissima!
    XXX
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero proprio che le piaccia...
      Baci,
      Anastasia

      Elimina
  2. Bello... ma che dico... è stra-bello !!!!
    Complimenti !!!!!!!!!!!!!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graaazieeeee!! Sei carissima!
      Un abbraccio,
      Anastasia

      Elimina
  3. Ma che bella idea!!!!Adoro i gatti, ne ho quattro, ma questo è delizioso!!!Che ne dici..ce lo vedresti su una collana?Io siiiii!!!!Un caro saluto..e complimenti!Patry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho quattro gatti a casa dei miei. Vivendo in un minuscolo appartamento, con tre figli scatenati, ho dovuto rinunciare a loro, purtroppo! Spero di trasferirmi presto e allora.......
      Sai che l'idea della collana è fantastica?!? Bravissima!!!!!
      Bacioni!
      Anastasia

      Elimina
  4. Bello, lo hai fatto anche tu? Proprio riuscito benissimo, brava Anastasia! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì, siamo tutte iscritte al SAL di Irina...
      Bacioni tesoro!

      Elimina
  5. MOlto carino questo gattino. Brava. Grazie per la partecipazione al mio Compliblog. grazie

    RispondiElimina
  6. ciao, grazie per aver partecipato al mio giveaway, ho avuto modo di conoscerti e conoscere il tuo bel blog. ora hai una nuova follower.
    ciao ciao
    Alessandra

    www.lovelyprintable.etsy.com

    RispondiElimina
  7. ciao Anastasia, ti stavo cercando su facebook per la condivisione del giveaway ma non so con che nome cercarti. POtresti farmelo sapere? grazie 1000
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto sul tuo blog. Posto anche qui il mio link di condivisione: https://www.facebook.com/anastasia.tatalo/posts/10201952364640863
      Un abbraccio, cara!

      Elimina
  8. Ciao Anastasia,
    ho pensato anche a te.... Spero non ti dispiaccia!
    http://creareregali.blogspot.it/2013/09/back-to-school-2-e-il-premio.html
    Grazie
    Michela
    www.creareregali.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Anastasia...è proprio a forma di cuore!!che carino...anche io amo i mici...il tuo è simpaticissimo!!
    Ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  10. Ciao Anastasia, ti chiedo di mandarmi i tuoi dati al mio indirizzo mail: luci-artecreativa@virgilio.it , così poi posso risponderti!

    Grazie mille a presto!
    Lucia

    RispondiElimina
  11. In effetti non l'ho letto! :-) Bellissimo l'ho messo appeso alla maniglia della camera da letto! Ed è anche utile, quando inizia ad esserci molto vento lo giro e la porta non sbatte più! :-)

    Grazie tesoro! ♥

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!