Post recenti

Amici e amiche

domenica 9 febbraio 2014

Il re della foresta

Non c'è niente di più bello che creare e relizzare qualcosa per una persona a cui si vuole molto bene. Per questo motivo spero che perdonerete questo post stracolmo di fotografie.
Per lo swap "Il Palio delle contrade di Megghy" che ho appunto organizzato su Forum Megghy la sorte mi ha arriso dandomi per abbinata la mia amica Elda... purtroppo lei ha scelto un animale che non mi è proprio congeniale. Ma non importa, quando l'affetto muove le mani!
Inizio con il mostrarvi l'amigurumi mignon che ho realizzato:







Poi ho fatto un ricamino:





Che è diventato il coperchio del contenitore dell'amigurumi. La mia amica ha riempito la scatola di cosine utili per creare:



Ed eccoli insieme:





E per finire un piccolo riassunto:


La mia amica ha apprezzato. E questo mi ha reso felicissima! Purtroppo non tutte apprezzano il lavoro e l'amore che c'è in un oggetto realizzato e creato proprio pensando a loro... Non è questo il caso!!!

8 commenti:

  1. La fortunatissima amica ad aver ricevuto queste meraviglie sono io e vi posso assicurare che, nonostante le foto siano bellissime, non rendono giustizia ai meravigliosi handmade che Anastasia ha creato per me!
    Cara Anastasia, stai certa che ho apprezzato ogni millimetro dei capolavori che mi hai mandato, sei un'amica preziosa e il fatto che tu abbia messo tutto questo impegno per me mi riempie di orgoglio e gioia! Grazie ancora, sei una persona fantastica! ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve l'avevo detto che la mia amica è meravigliosa, no?!? ♥

      Elimina
  2. Che belli Anastasia! Dalle tue mani esce oro! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara Anastasia, sono entrambi bellissimi i tuoi regali! Vero, non tutti apprezzano, ma per fortuna ancora qualcuno si! Dani

    RispondiElimina
  4. Both finishes are adorable, well done!!

    RispondiElimina
  5. Come si fa a non apprezzare una meraviglia del genere?!anzi due meraviglie :)
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e in bocca al lupo.
    Angela

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!