Post recenti

Amici e amiche

martedì 11 novembre 2014

Pendolino natalizio

Lo scrivo tutti gli anni, ma è un dato di fatto: adoro il Natale.
Quando ho scoperto che sul forum della bravissima Betty c'era un sal natalizio, ho chiesto di partecipare. In effetti, mancavo da molto, ma per fortuna non mi hanno dato risposte negative.

Vi mostro innanzitutto il risultato finale:


Purtroppo dalla foto non si vede quanto sia bello l'effetto dell'aida lurex, unita ai filati metallizzati e alle perline. E' tutto estremamente "sbrilluccicoso" e natalizio.








Forse nell'ultimo scatto si intuisce quanto sia carino l'effetto finale. Sono davvero soddisfatta!

8 commenti:

  1. Lucky you!!! I've been admiring these on Fabby Reilly website and really want to order the charts....
    Your finishes are just lovely, well done!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sono felice che ti piaccia questo genere!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anastasia! Come sono belli, mi piace molto l'effetto luccicoso! Complimentissimi! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io come te adoro il Natale e qs pendolini sono davvero belli; simpaticissimo soprattutto il visino di Babbo Natale...ho un debole x qs personaggio.
    Bravissima Anastasia...come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, sì! Non si è mai troppo grandi per amare Babbo Natale!
      Grazie Roby!
      Bacioni

      Elimina
  5. Complimenti cara Anastasia, sei stata bravissima! Dani

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!