Post recenti

Amici e amiche

domenica 5 aprile 2015

Un regalo con il cuore

Buona Pasqua! Auguro tanta serenità e tanto amore nel cuore a tutti voi!

Approfitto dell'occasione per mostrarvi un pensierino preparato con tantissimo affetto per la mia cara amica Tarita.







Quando una persona è un'artista così brava e versatile, come Tary, è difficile non sentirsi in soggezione. Trovo il coraggio di preparare qualcosa per lei, solo perché dentro non ci metto una grandissima abilità, ma un immenso affetto. Mi auguro che questo traspaia.

Ancora tantissimi auguri!

14 commenti:

  1. Un regalo fatto con il cuore non ha prezzo ! la tua amica lo sa !
    Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Pasqua a te e ai tuoi cari!
      Bacioni

      Elimina
  2. un pensiero davvero delizioso: ti è venuto benissimo!
    un abbraccio e auguri!
    CLelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Clelia e ancora buona Pasqua!

      Elimina
  3. ma è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo18:00

    Hello

    Just found your blog.
    I love this purse and your stitching is beautiful!
    Happy Thursday x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear! I'm a your new follower now...

      Elimina
  5. Sei stata bravissima Anastasia! Impazzisco per i portamoneta! É molto grazioso! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Anche io li adoro.... mi ricordano l'infanzia...

      Elimina
  6. Anastasia è bellissimo!!!! e scusami se mi permetto ma ti sminuisci troppo...io sono la prima a riconoscere i miei limiti ma senza esagerare però!!!!! Un abbraccio :)
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici?! Soffro troppo l'ansia da prestazione...

      Elimina
  7. Ciao Anastasia!! Ti ho trovato atrarverso un'altro blog e mi è piacciuto molto il tuo, me lo tengo con me! Ora ti seguo, fai cose molto belle e "coccolosse" Un forte abbraccio da Padova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Varla!! Sono passata dal tuo blog e devo ricambiare di cuore tutti i tuoi complimenti. Ti seguirò con piacere.
      Baci

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!