Post recenti

Amici e amiche

mercoledì 12 agosto 2015

Borse origami




Nonostante abbia una soglia del dolore molto alta, dopo aver subito un brutto incidente negli scorsi giorni, sto facendo molta fatica a riprendermi. In particolare, non è possibile per me stare a lungo seduta. E quindi ho salutato per un po' i miei lavoretti.
Spero di guarire al più presto, comunque l'estate si è chiusa in anticipo: niente giornate a mare fino ad ottobre. Che peccato!

Non vi ho scritto però per ammorbarvi con le mie disavventure, ma per mostrarvi dei lavori fatti prima dell'incidente.


Come si vede, finalmente mi sono cimentata anche io nella realizzazione delle origami bag. Desideravo tanto provarci...

Ne ho fatta una con il manico più lungo e il "corpo" più piccolo, per il passeggio:



E poi ne ho realizzata una più grande, con il corpo decisamente stondato e il manico corto, per portare il mio telo e le mie cremine al mare (ormai il prossimo anno):



Ho usato una stoffa che amo molto, ispirata a Rossella di "Via col vento". L'avevo già utilizzata per il Porta-Lavoro e per la Shopping Bag Richiudibile (Purtroppo entrambi i lavori non sono più in mio possesso. Li rifarò al più presto!)


Buone vacanze a tutte voi!

4 commenti:

  1. La borsa è carinissima e sembra anche molto comoda, brava come sempre.
    Mi dispiace molto per il tuo incidente, spero tu riesca a rimetterti al più presto.
    Un'abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, sia per i complimenti che per gli auguri.
      Ne approfitto per augurarti uno splendido Ferragosto!
      Bacioni

      Elimina
  2. ciao Anastasia, bellissima la borsa e anch'io ne ho vista una fatta tempo fa e prima o poi la farò anch'io sono belle e molto molto pratiche.
    Mi dispiace molto per il tuo incidente non sapevo nulla, spero nulla di grave, rimettiti presto un bacione ciao ciao Sonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, sono semplici e divertenti da fare. Te le consiglio.
      Per l'incidente... meglii a me che ai miei bambini, no?!
      Bacioni

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!