Post recenti

Amici e amiche

giovedì 10 settembre 2015

Frank, il piccolo Frankenstein

Siamo troppo in anticipo per Halloween?!?

Sì, certo che sì... ma lunedì partirà un mio nuovo SAL suo forum Megghy e volevo testare il pattern.

Adoro gli amigurumi di Havva Unlu. Tempo fa avevo realizzato Jack il Pirata per il figlio di una mia amica. Uno dei miei bambini me ne aveva chiesto uno per sé, ma detesto ripetere i lavori. Ed ecco che è nata l'idea di realizzare Frank in Frankestein


Ho scelto un uncinetto n.2, invece di quello n.2,5 consigliato dall'autore. Ho cambito anche i colori per adattarlo ai gusti di Federico.


Il bambolotto è alto cm 36 e la borsa ha bocca, naso ed occhi glitterati.


Al mio bambino è piaciuto tantissimo. Spero piaccia anche a voi.

2 commenti:

  1. Anastasia....quando guardo i tuoi lavori mi vengono i brividi
    per quanto sei brava....complimenti anche per il piccolo Frankenstein....

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!