Post recenti

Amici e amiche

domenica 17 luglio 2016

Sacchetto porta cambio

I lavori per il nipotino in arrivo procedono, nonostante il caldo e le lusinghe del mare a due passi dal mio balcone.
Questa volta vorrei mostrarvi un sacchettino:


E' in morbidissima spugna di cotone color azzurro cielo. L'ho pensato come sachettino per i cambi in ospedale, ma non nego che mi farebbe tanto piacere se lo accompagnasse anche all'asilo ed oltre.


Il nome è tratto da uno schema di Sharon, ma ho scelto di disporre le lettere in maniera un po' sfalsata.


L'aeroplanino e le nuvolette sono di Natalia. Il suo stile è inconfondibile e i suoi schemi sono sempre scorrevoli e piacevoli da ricamare.


Uno scatto imprescindibile al retro del lavoro.


Oggi l'ho mandato alla mamma di Pietro. Vedremo che cosa ne pensa...

7 commenti:

  1. Brava Anastasia, come sempre i tuoi lavori sono impeccabili! Sono certa che piacerà molto e sicuramente sarà utile alla mamma di Pietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! Sono fiera di aver ricevuto i tuoi complimenti! Bacioni

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Lovely and really neat stitching on this model!!

    RispondiElimina
  4. bella e soprattutto utilissima.Brava Anastasia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia! Devo ammettere che con questi schemi vinco facile ;)

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!