Post recenti

Amici e amiche

sabato 2 luglio 2016

Belle sorprese

Per il quarto compleanno del suo blog Ingrid ha indetto un concorsino a premi ed io ho avuto la sorpresa e l'onore di essere una delle vincitrici. Non me lo aspettavo e sono talmente emozionata di poter festeggiare il compliblog di mii stitch attendendo un magnifico kit di punto croce dall'Inghiterra...!!

A parte questo, in questo periodo ho rifatto il portamollettine per capelli. Ho deciso di approfittarne per sperimentatare il mio nuovo piedino per lo sbieco.


Non è stato subito facile, ma mi sono divertita molto.


Anche la cerniera è stata una sperimentazione. Non l'ho inserita a vista come al solito, infatti, ma ho voluto provare a metterla in maniera "invisibile"


Domani consegnerò questo lavoro alla bellissima Martina. Mi auguro gradisca.

2 commenti:

  1. A lovely make Anastasia!
    Your prize was posted last week, I hope you will receive it soon :)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!