Post recenti

Amici e amiche

mercoledì 18 marzo 2020

La spiaggia in bottiglia

Ieri parlavo del mio smisurato amore per il mare.

Ho la fortuna di vivere a Vieste, indubbiamente un Paradiso Terrestre, un posto in cui la natura ci vizia con scorci meravigliosi e in cui il mare veglia e mitiga la nostra vita quotidianamente.

Avevo una piccola deliziosa bottiglia azzurra, una manciata di conchiglie e un pugno di sabbia. E avevo nostalgia, necessità di stare in casa e bisogno di esprimere ancora una volta le mie emozioni, senza turbare i miei ragazzi.

E allora ho creato un oggettino da inserire nella camera di Alessandro e Federico, i miei figli maggiori.

Per casa mia ho scelto un arredamento neutro, bianco e legno chiaro, proprio per poter giocare con i complementi di arredo e rendere ogni camera sempre nuova.

Ed ora ho deciso che pian pianino la camera dei maschietti diventerà una stanza a stile marinaro.

Bando alle chiacchiere, ecco la Spiaggia In Bottiglia.






Insieme alla piccola tela di cui ho scritto ieri, prenderà posto su una mensolina che sormonta la scrivania, in modo che i miei figli possano alzare gli occhi e continuare a sognare che presto questo incubo avrà fine e che il ritorno alla normalità possa portali ad abbracciare nuovamente tutti coloro che amano.

Ed è l'augurio di oggi per tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!