Post recenti

Amici e amiche

domenica 7 luglio 2013

Le mucche

Le migliori occasioni per lanciarmi in creazioni nuove le colgo partecipando a degli scambi.
L'ultimo in ordine di tempo ha avuto come tema la Mucca.
Mi sono sbizzarrita.
Innanzitutto ho uncinettato un amigurumi.


Poi, ispirandomi alla mia precedente biscobourse, ho adattato uno schemino allo scopo e ho assemblato la mia biscobourse "muccosa".


Sul fondo ho ricamoato l'iniziale della destinataria, la cara Barbara

Ho abbinato a questo un biscornu.


Eccoli vicini:


Con la mucchina amigurumi:


Vi mostro anche le teline, prima dell'assemblaggio:


A queste mie creazioni ha accostato una caffettiera, una lattiera e una zuccheriera; poi delle calamite; e per finire un ditale della mia bella Vieste, che non è con le mucche, ma che so che fa parte delle passioni della mia swappina.


Baci baci!!

9 commenti:

  1. grazie....... è stato uno swap bellissimo.. ora cerco di terminare il tuo...... grazie di cuore

    RispondiElimina
  2. che bello! brava è tutto stupendo, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che belle le mucche! Complimenti per i ricami e anche per l'amigurumi! Brava cara Anastasia! Dani

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo: ho pinnato le tue foto su Pinterest, spero ti faccia piacere! Dani

    RispondiElimina
  5. Vi adoro, ragazze!!! Mille volte grazie!

    RispondiElimina
  6. sei molto brava!E anche se non capisco una mazza di cucito,i tuoi lavori sono pulti e precisi!
    Lu

    RispondiElimina
  7. Complimenti hai fatto dei lavoretti deliziosi !!!!
    Bravissima !!!
    Elena

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!