Post recenti

Amici e amiche

venerdì 12 luglio 2013

Saltando un po' avanti

Ritornando al sal di Annalisa di cui ho parlato qui e qui, siamo un attimo ferme in attesa che la nostra bravissima madrina ci dia le istruzioni per assemblare il porta forbici. Non vedo l'ora!!!!!!
In corso d'opera, ci siamo rese conto che gli oggetti sono piuttosto minuti, ma carinissimi.
Siccome presto (lo spero per mia sorella) nascerà mia nipote e quando avverrà andrò di corsa in Umbria a conoscerla e a coccolarla, ho deciso di anticipare mia sponte la tappa di agosto.
Ed eccola qui, ricamo ed assemblaggio del biscornu:


Ho rifinito con un nastrino per trasformarla in trovaforbici-biscornu.

Ed ecco una visione di insieme degli oggetti finora realizzati:


Appuntamento per l'ultimo oggetto del set "Biscobourse e relativo set". Buona giornata!

5 commenti:

  1. Complimenti è davvero bello

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso tutto cio' che vedo.
    barbara

    RispondiElimina
  3. Tutti i pezzi assieme sono carinissimi !
    Un saluto, Elena

    RispondiElimina
  4. Complimenti Anastasia, è bellissimo tutto il set!!! Dani

    RispondiElimina
  5. Bellissima la scelta dei colori che hai utilizzato!Ma sei proprio brava ...anche a me piace lavorare ai ferri e all'uncinetto .. il ricamo mi piace ma non sono molto esperta!Ti seguo sicuramente ciao Lia

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!