Post recenti

Amici e amiche

mercoledì 22 gennaio 2014

Progetto "My bunnies"

Vi mostro subito mamma Coniglietta:




E qui prima del punto scritto:




L'ho realizzata per partecipare al progetto "My bunnies" De I Folletti Laboriosi


Questa, insieme ad altre teline, sarà montata in piccole trapuntine da Gabry in questo modo:


Queste copertine da culla saranno poi destinate in beneficenza a favore dei Centri di Aiuto alla Vita. Portiamo un sorriso, se possibile.

I lavori delle altre Follette sono meravigliosi. Vi consiglio di andare a sbirciare qui.

8 commenti:

  1. che meraviglia!! punti perfetti e preziosi anche per lo scopo che hanno!!! bravissima!!! ricamo bellissimo davvero!!
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo!!!

      Elimina
  2. ciao! anch'io ho ricamato questo schema per la copertina di mia figlia quando è nata!! :)
    ...e prima o poi riuscirò a pubblicarla ...dopo solo 5 anni ahahah
    bellissima idea destinata al centro! sarà un dono veramente speciale! complimenti!!
    ciao
    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Non vedo l'ora di ammirare la tua copertina: sarà meravigliosa!

      Elimina
  3. Ciao Anastasia, ti rinnovo i miei complimenti anche qui! Bravissima! Dani

    RispondiElimina
  4. Ma che bellissima coniglietta!! Brava Anastasia!

    RispondiElimina
  5. Stupenda la tua coniglietta e già la immagino su una copertina...BELLISSIMA e vi fa tanto onore anche l'iniziativa!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!