Post recenti

Amici e amiche

giovedì 2 gennaio 2014

Uno scaldacollo

Mi piace tanto vedere sferruzzare. Sa di inverno, di vita semplice, di fiabe davanti al camino, di piccolo mondo antico... Mia mamma è bravissima, ma non ha né pazienza e né costanza e, di conseguenza, non ha alcuna intenzione di insegnarmi a lavorare ai ferri.
Io, però, sono molto cocciuta e ho cercato l'occasione giusta. Poco tempo fa è arrivata: su Megghy Mammagiulietta ha organizzato una scuola per principianti. Potevo non iscrivermi?! Detto fatto. E nonostante l'impegno col le numerosissime palle natalizie, sono arrivati i primi risultati.
Nella fattispecie, si tratta di uno scaldacollo.


La foto non rende giustizia: è grigio antracite ed è morbidissimo. Niente di complicato, ma per me è un ottimo risultato. Insomma, mi piace tanto!!
Al prossimo pasticcio!

4 commenti:

  1. Ma che bello il tuo scaladcollo! Mi piace proprio!Ciao e Buon Anno Lia

    RispondiElimina
  2. Vedo che la scuola ha dato i suoi frutti !!!
    Complimenti, ti è venuto proprio bene !!!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Non mi sembra per niente un pasticcio! Complimenti cara Anastasia, sei stata bravissima!!! Dani

    RispondiElimina
  4. bello e ben riuscito

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!