Post recenti

Amici e amiche

giovedì 14 febbraio 2013

Bouquet

E' giunto il momento di svelare l'arcano della mia immagine di presentazione. Mi riferisco proprio a questa immagine.
Dovevo fare un regalo alla mia più cara amica, ma non volevo sembrare banale o scontata. Ed ecco l'idea: ho preparato un primo corredino (body intimo, calzini, ghettine, cappellino da clinica...) e l'ho trasformato in un "giardino fiorito".
Non conoscendo ancora il sesso del nascituro, l'ho incorniciato con i fiori che più mi ricordavano la solare mammina. E questo è il risultato:
Buona notte di s. Valentino a tutte!

4 commenti:

  1. bellissimo questo bouchet che non sfiorirà!!!
    Buona giornata
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Barbara!
    Un abbraccio.
    Anastasia

    RispondiElimina
  3. ma questa e' un idea originalissima!!brava non avevo capito che non erano fiori finti quelli bianchi!!!brava!!!!!
    taty

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!