Post recenti

Amici e amiche

sabato 2 febbraio 2013

Annunci nascita

Io ho tre figli e per ciascuno ha preparato ovviamente il corredino e ricamato il fiocco nascita. Il primo è nato a Venezia e lì si usava fare a gara per il fiocco più grande e più decorato. Si decoravano anche il portone, i balconi la casa dei nonni e persino la propria auto... Questo è il mio lavoro:
Per il secondo figlio ho ricamato questo:
Per l'ultima bambina ho ricamato questo fiocco da mettere sul portone di casa:
E poi, siccome erano gli ultimi giorni di lavoro, ho realizzato un fiocco con la tecnica dell'amigurumi da mettere nella vetrina del mio negozio.
Da poco mi è stato commissionato un altro ricamo che desidero mostrarvi:
Mi sono ispirata a quello del mio secondo bambino: un angelo per Angela! Per adesso vi saluto. Buona giornata!

2 commenti:

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!