Post recenti

Amici e amiche

giovedì 28 febbraio 2013

The versatile blogger award


Un enorme GRAZIE a ricette hunter per questa nomination!
Le regole sono: posta il logo del premio e linka la persona che te l’ha assegnato, nomina altri 15 blogger e racconta 7 cose di te

NOMINATIONS!!!
-cuore di zucchero
-coccinelle pazze
-anto- iris
-miele e sale
-fatto a mano da sam
-voglio un mondo a colori
-sapone in bolla
-l'angolo creativo
-la Vale
-madre creativa
-l'universo di Eu
-elena regina
-loredana's blog
-creativa pazzia
-le mie scelte

7 COSE SU DI ME:
-sono innanzitutto mamma, felicemente mamma di tre splendidi bambini;
-amo l'azzurro in tutte le sue sfumature, ma non disdegno nessun altro colore, fatta eccezione per il rosa;
-sono golosissima, adoro la Nutella, ma mi piace di tutto;
-mi piace il punto croce e sono fissata per il retro perfetto: sono disposta a disfare anche mille volte un lavoro;
-mi piace l'uncinetto e da anni adoro creare amigurumi;
-ho delle amiche splendide che mi viziano sfacciatamente e a cui darei tutto, all'occorrenza;
-leggo tantissimo, ho fame di conoscenza e non smetto mai di imparare: per me è fondamentale!

7 commenti:

  1. Ciao! E' un piacere conoscerti attraverso l'iniziativa di fb.
    Tua nuova follower!
    Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il nomination. Sono felice di essere tua nuova amica. Sono da Malta e se il mio italiano non e perfetto, perdona mi ma io capisco quasi tutto. Io piace tutto le sue passatempi ed altri come l uncinetto, cucire, punto croce, chiaccherino, lavora la maglia:)
    Loredana
    www.loredana61.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Sono anch'io ora una tua follower.....
    con mooolto piacere....a presto
    Dany

    RispondiElimina
  4. Grazie mille :D!!

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore per aver pensato a me!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti faccio tantissimi complimenti, per aver ricevuto questo premio ^_^
    Complimenti!
    Un abbraccio...
    Incoronata.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!