Post recenti

Amici e amiche

martedì 26 febbraio 2013

SAL "Paddigton bear"

Oggi è stata una giornata molto proficua. A parte il fatto che ho esercitato il mio diritto-dovere di voto, ho anche spedito alla mia swappina MadreCreativa i doni.
Come già segnalato, infatti, sono iscritta allo swap de La Vale "Non chiamatelo compliblog-lo swap".


Per me era la prima volta e sono stata molto incerta sul da farsi per timore di non rendere felice la mia abbinata.
Poi ho pensato che dei regali fatti e acquistati con il cuore possano essere apprezzati sempre. Così mi sono sbloccata e ho "creato", acquistato, impacchettato e spedito.
Ovviamente non posso rivelare nulla, fino a quando Floriana non riceverà il mio pacco!!

Liberata da questa emozione, mi sono messa giù a uncinettare. Mi ero iscritta infatti al SAl di Amigurumi World Forum ed ero un po' indietro.

Non che non ci fosse tempo, ma molte già stavano postando le prime immagini e così ho fatto il mio orsetto.

E' ancora da cucire e gli devo procurare un naso e due occhi, ma il lavoro più grosso è stato fatto.
Poi dovrò aspettare il 7 marzo per partire con gli abiti.
Ciao!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Qui la creatività è di casa.
    COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI

    Fla

    www.casadelpuntorosso.blogspot.com

    www.littlebearlittlebear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Seconso commento, perche ?!!!
    Vai in impostazioni
    commenti e post
    verifica parola
    METTI NO
    e toglierai la verifica parola per i commenti
    AVRAI : più commenti, più veloci, e più AM I CHE !!!!

    uN AMICA fLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio. Ci provo subito ;-)

      Elimina
  3. Ciao Anastasia,
    Ho letto che hai già spedito il pacchetto!! Bravissima. Il primo Swap è "complicato" per tutte, ma, come hai già scoperto, il segreto è fare il regalo con il cuore!!
    Spero che ti sia divertita.
    Per favore fammi sapere quando tu e la tua abbinata avrete ricevuto il vostro pacchetto. Grazie.

    Buon proseguimento

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Vale, ti ringrazio tanto per l'opportunità che mi hai dato. Aspettavo che la mia abbinata ricevesse il pacco per poi scriverti sul tuo blog e raccontarti la mia esperienza.
      E' stato divertente e faticoso insieme, ma solo per l'"ansia da prestazione".

      Grazie ancora

      Anastasia

      Elimina
  4. Sei stata nominata! http://ricettehunter.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!