Post recenti

Amici e amiche

lunedì 18 febbraio 2013

In attesa dello swap

Che bello!!! La Vale ha pubblicato gli abbinamenti del suo
"Non chiamatelo COMPIBLOG" - lo SWAP
e sono proprio soddisfatta della mia abbinata.
Sto elaborando qualcosa che le possa piacere, anche se non la conosco affatto. Spero di non fare troppi pasticci... E' il mio primo swap!!

Mi sono iscritta anche al compliblog di Creazione ed altri rimedi. Poi c'è lo swap
Buona Pasqua Amica mia
e i due SAL a cui tengo molto. E le bomboniere da consegnare e i miei tre bambini... Insomma, non mi manca il daffare!

Nell'attesa vi faccio vedere un altro dei miei lavori:



Le foto non sono molto chiare. Purtroppo si tratta di una tovaglia filet molto grande e non sapevo proprio dove metterla per fotografarla. Non ho neanche un tavolo abbastanza grande.
E' stato un lavoro lungo ma soddisfacente.

Torno al lavoro. Buon pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita e per il tuo commento!